Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianza - Marcello Riella

Andare in basso

Testimonianza - Marcello Riella Empty Testimonianza - Marcello Riella

Messaggio  Lieto Annuncio Gio 19 Feb 2009 - 22:33

Ho sperato nel Signore anche nei momenti più difficili


La pace di Cristo Gesù sia in voi. Voglio raccontare le meraviglie che Dio ha fatto nella mia vita. Ricordo che avevo circa 8 anni quando la maestra di Scuola Elementare nell'ora di religione disse che le pecore del Signore ascoltano la sua voce e lo seguono ed Egli da loro la vita eterna. Questa parola entrò dentro di me ed allora cominciai a cercare Gesù in semplicità ponendogli delle domande ed Egli prontamente mi rispondeva parlandomi sulle Scritture avvisandomi che quando il tempo era maturo mi avrebbe posto in un ministero speciale, quello del pastore A. Chinnici, uomo di Dio adesso col Signore. All'età di 21 anni ho accettato Gesù Cristo come mio personale Salvatore come già Gesù mi aveva predetto in anticipo e dopo 3 mesi circa sono stato battezzato con lo Spirito Santo e col fuoco come descritto in Atti 2:3 dicendomi che Egli aveva avuto pietà e misericordia di me. Quella notte il diavolo si presentò con ira e gelosia e cominciò a sbattere le porte di casa mia ripetutamente mentre io dormivo tranquillo con la pace e la gioia di Gesù nel cuore. Da allora cominciai a servire Dio con molto ardore nella preghiera, nell'evangelizzazione e nella Radio Evangelica di Palermo, a Lui sia ogni lode e gloria. All'età di 27 anni conobbi mia moglie Maria. Gesù rispose alla mia preghiera dopo 6 anni poiché gli chiedevo di darmi quella giusta per me secondo la sua volontà. Dopo 3 anni di matrimonio Maria concepì ma al secondo mese di gravidanza ebbe un aborto spontaneo, e questo fu causa di molto dolore e sconforto nella nostra vita, soprattutto per Maria che da allora entrò spiritualmente in crisi in quanto pensava che Dio non ascoltasse più le sue preghiere. (Questo è un errore che parecchi commettono quando sono nelle prove). Ma Dio che è sempre fedele ha mantenuto in seguito la sua promessa fattami da ragazzino, cioè che avrei avuto dei figli.. Questo fu confermato anche da alcune profezie e visioni di alcuni servitori di Dio. Dopo un periodo di tiepidezza spirituale, il diavolo cercò di creare dei lacci nella mia vita tramite alcuni peccati e cercò di distruggermi sia spiritualmente che fisicamente, l'inferno reclamava la mia anima con molta ferocia ma mi ricordai di quanto scritto nel Salmo 50:15 Invocami nel giorno della tua distretta, io te ne trarrò fuori e tu mi glorificherai Alleluia! Ricordo in particolare l'amore mostratomi dal pastore A. Chinnici che pregava incessantemente per me incoraggiandomi nella fede in modo unico. Persi il lavoro e fui molto oppressato da potenze malefiche ma Dio era sempre al mio fianco. Alcuni parenti ci avevano proposto di fare la cosiddetta "fecondazione assistita" a loro spese per poterci vedere felici coi figli ma rifiutai perché Dio stava mettendo alla prova la mia fede per glorificare il Suo Nome. Mia moglie in seguito acquistò a mia insaputa un apparecchio farmaceutico che aiutava a stabilire i giorni fertili della donna. Io rifiutai di usarlo temendo Dio e rimase sigillato nello scatolo perché Dio poco dopo operava in noi donandoci un'altra gravidanza Alleluia! Il diavolo ha lottato non poco questa gravidanza come era logico aspettarsi, ma tramite l'intercessione dei santi nella fede e consapevoli dell'aiuto e dell'amore di Dio, dopo ben 7 anni è arrivata Debora e siamo pieni di gioia per il suo arrivo e Maria ha ritrovato forza nel Signore. Vi lascio con alcuni versetti: Io ho fermamente e pazientemente aspettato l'Eterno ed Egli si è chinato su di me e ha ascoltato il mio grido.(Salmo 40:1) Spera fermamente nell' Eterno, sii forte, si rinfranchi il tuo cuore; spera fermamente nell' Eterno (Salmo 27:14).

Dio ci benedica!

Marcello Riella
Lieto Annuncio
Lieto Annuncio
Admin

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.