Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

testimonianza di annamaria

2 partecipanti

Andare in basso

testimonianza di annamaria Empty testimonianza di annamaria

Messaggio  annamaria Dom 23 Nov 2008 - 17:23

pace a tutti, mi chiamo annamaria sono convertita da un po di anni...il 23 giugno di quest'anno ho avuto un ictus...cominciamo dal giorno prima ..domenica sono andata al culto ..una giornata speciale ..dopo l'incontro stavo tornando a casa e in macchina ho sentito lo Spirito Santo che usciva dal mio cuore come un fiume in piena, non riuscivo a smettere di parlare in lingue.. sentivo che in Spirito stavo chiedendo protezione ..ma nn sapevo per cosa..cosi continuai a pregare sapendo che Dio mi stava avvisando per un qualcosa di molto pericoloso..avevo un tremendo mal di testa..che mi accompagnò per tutto il giorno..e la sera...
lunedi mattina nn riuscivo ad alzarmi dal letto..tutta la parte sinistra era immobile..pensavo che era una cosa da niente ,cosi mi sono alzata pensando che mettendo giu dal letto il piede questi si sarebbe messo a posto.. invece sono caduta battendo con la testa al termosifone..ho cercato di chamare aiuto ma nn riuscivo a parlare..li ho realizzato che era un ictus..(lavoro in una struttura sanitaria)..la prima cosa che ho pensato e che ho gridato per quando mi è stato possibile è stata la Parola che si trova in 1 pietro 2:24 - per le sue lividure siamo stati guariti...-ho creduto fermamente a questa parola.. è stato un "rhema".. in ospedale ogni giorno la ripetevo come se fosse la mia medicina..e ho creduto fermamente alle promesse di Gesu..Lui mi avrebbe guarito e cosi ogni giorno miglioravo.. i medici nn riuscivano a capire come potevo parlare e come piano piano acquistavo forza nella gamba e nel bracco sx..quando venivano per la visita mi dicevano " si ritenga miracolata".. io rispondevo che lo sapevo Gesù nn mi avrebbe lasciata sola.. tante altre promesse di Dio mia accompagnavano durante le mie giornate.."il Signore e colui che guarisce"..."ogni cosa coopera al bene per coloro che amano Cristo...fratelli Dio, in Cristo, vuole guarire..credeci..in 2 settimane camminavo..ora sono guarita completamente..che DIO vi benedica in Cristo Gesù..

annamaria

Numero di messaggi : 2
Età : 61
Località : solaro-milano
Data d'iscrizione : 23.11.08

Torna in alto Andare in basso

testimonianza di annamaria Empty pace auguri sorella da parte mia Dio ti Benedica immensamente apri il mio sito ci sono molti film che testimoniano di Dio e Gesu http://www.webalice.it/angelo.picone.0/2Home.htm

Messaggio  angelo picone Dom 23 Nov 2008 - 22:28

pace auguri sorella da parte mia Dio ti Benedica immensamente apri il mio sito ci sono molti film che testimoniano di Dio e Gesu http://www.webalice.it/angelo.picone.0/2Home.htm
angelo picone
angelo picone

Numero di messaggi : 25
Età : 69
Località : Licata (Agrigento)
Data d'iscrizione : 31.10.08

http://www.gesulalucedelmondo.it/

Torna in alto Andare in basso

testimonianza di annamaria Empty Re: testimonianza di annamaria

Messaggio  Ospite Dom 23 Nov 2008 - 22:43

Dio ti benedica sor. Annamaria. E' un miracolo - uno dei tanti che opera il nostro Signore Gesù. Gloria sia al Suo Santo nome. Grazie per la tua testimonianza sono sicuro che sarà d'aiuto e conforto a quanti la leggeranno. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

testimonianza di annamaria Empty Re: testimonianza di annamaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.