Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Testimonianza

Andare in basso

Testimonianza Empty Testimonianza

Messaggio  abjgail Sab 22 Nov 2008 - 23:29

Io sono cresciuta ed educata accanto ad una figura cattolica, quella di un a zia suora familiare. Lei mi portava alle riunioni ,che vi erano in chiesa,e a me piaceva ascoltare quello che la zia raccontava di Gesu'. Ero molto fedele alla figura di Maria, e dei santi. Mi iscrissi anche alle " Figlie di Maria". Ma un giorno... Sentivo come se dentro di me... Ci fosse il desiderio di conoscere di piu'... Difatti dicevo a mia zia , nn puo' essere tutto qui, io ho bisogno di comunicare con Dio, nn posso credere che comunicare con nostro Padre si limita solo a fare delle preghiere ripetitive, ci dev'essere di piu'...Mia zia mi rispondeva che, il Signore legge dentro i nostri cuori,e nn e' necessario parlare, a noi e' dato di dire il rosario. Questo all'eta' di 14 anni. Arrivai all'eta' di 19 e questo desiderio era piu' forte dentro di me. Volevo comunicare con il Padre ,volevo conoscere Gesu',volevo sapere il perche' di questa gente evangelica ... perche' sembrava che Dio lo toccassero. Cosi' ,lo stesso anno degli amici mi fecero conoscere delle persone evangeliche, che mi hanno parlato della verita'. E Qui inizia la seconda fase, ed e' quella di aver scoperto che il Signore nn voleva che adorassi le statue, e come Via una lo era ,quella di Gesu'. Non esisteva altra via; nn cè' nessun'altra via per andare al Padre. E questo mi scombussolo' tanto, perche' dissi " Signore ma allora tutti questi anni cosa ho fatto?" E vi fu l'anno di riflessione, ma l'anno successivo diedi il mio cuore a Gesu', e nn me ne sono mai pentita. Ho sentito la sua meravigliosa presenza, gli parlo come una persona che vive accanto a me sempre. Sono trascorsi 26 anni e sono contenta di avere il mio meraviglioso Gesu' accanto a me, e so' che non ci lasceremo maiiii. A Lui sia la gloria
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

abjgail

Numero di messaggi : 1
Località : Augusta
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.