Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La gloria di Cristo prima della fondazione........

Andare in basso

La gloria di Cristo prima della fondazione........ Empty La gloria di Cristo prima della fondazione........

Messaggio  carlo_477 Mer 29 Dic 2010 - 18:50

Uno dei versi della Bibbia maggiormente usato per sostenere la dottrina del Figlio Eterno e'Giovanni 17:5:Ora dunque, o Padre, glorificami presso di te della gloria che io avevo presso di te prima che il mondo fosse..In effetti questo verso non vuole dire cio'che molti gli vorrebbero fare dire.Dobbiamo stare attenti perche'questa veduta falsa completamente quello che e'il piano di Dio per il Figlio.La gloria che Gesu'aveva prima della fondazione era che il Cristo doveva trionfare sul peccato e quindi sulla morte.E'una mia opinione personale per far valere la mia veduta?No e'qualcosa che viene confermata da tutte le scritture e cioe'che il Figlio di Dio doveva nascere da una vergine soffrire per i peccatori ed essere glorificato dai credenti e dagli Angeli di Dio.(1Tim 3:16) Senza dubbio, grande è il mistero della pietà: Colui che è stato manifestato in carne, è stato giustificato nello Spirito, è apparso agli angeli, è stato predicato fra le nazioni, è stato creduto nel mondo, è stato elevato in gloria.(Luca 24:25) «O insensati e lenti di cuore a credere a tutte le cose che i profeti hanno dette! 26 Non doveva il Cristo soffrire tutto ciò ed entrare nella sua gloria?».Quindi e'chiaro che la gloria che aveva prima della fondazione era una gloria gia'scritta,nello stesso modo come i credenti sono stati scritti nel libro della vita fin dalla fondazione del mondo.La Parola di Dio ci salva se non viene mistificata,accettiamola con cuore sincero senza le nostre vedute personali.
Grazie a Dio per la Sua Parola.

carlo_477

Numero di messaggi : 9
Località : Malta
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.