Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Satana si traveste in angelo di luce

Andare in basso

Satana si traveste in angelo di luce Empty Satana si traveste in angelo di luce

Messaggio  Salvezza Mar 15 Dic 2009 - 9:47

Il religioso per convenienza, falso, non ha lo Spirito Santo abitante in lui, è un avversario della verità, intollerante verso il vero messaggio della salvezza di Cristo, è violento psicologicamente e spiritualmente, a volte anche fisicamente, come ai tempi delle crociate, con l'inquisizione e le guerre sante.

Dio chiama Satana un angelo di luce: "Poiché questi tali sono dei falsi apostoli, degli operai fraudolenti, che si travestono da apostoli di Cristo. E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo di luce. Non è dunque gran che se anche i suoi ministri si travestono da ministri di giustizia; la fine loro sarà secondo le loro opere." (II Cor.11:13-15) e la Chiesa è la luce del mondo: "Voi siete la luce del mondo" (Mat.5:14) pertanto se sostituiamo la parola luce con Chiesa, per la proprietà transitiva abbiamo: "E non c’è da meravigliarsene, perché anche Satana si traveste da angelo della Chiesa".

Da questo risulta chiaro che Satana per annullare la Testimonianza, crea dei meccanismi per sostituire la Chiesa con sette religiose, molto somiglianti alla Chiesa, che sviano dalla verità.

Il capo della Chiesa è Cristo, non è il Papa, non è Maria, non è Padre Pio, né il capo dei Testimoni di Geova o dei Mormoni. L'autorità per stabilire la verità secondo Cristo è la Bibbia, la Parola di Dio, nessun' altra organizzazione umana, per grande che sia, può sostituirla o interpretarla univocamente. Il capo della Chiesa non è un uomo ma è Cristo.

Dal web
Salvezza
Salvezza

Numero di messaggi : 58
Età : 89
Località : Australia
Data d'iscrizione : 29.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.