Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il signore battezza ancora?

Andare in basso

il signore battezza ancora? Empty il signore battezza ancora?

Messaggio  sarah Mer 20 Mag 2009 - 10:53

pace del signore a tutti.
personalmente sono stata battezzata nello spirito santo dopo pochi mesi dalla conversione.e senza avere la possibolità di frequentare assiduamente la comunita..oggi il mio cuoure è desidoroso di servireil signore come monitrice,ma purtroppo il "mio pastore" non mi da spazio,e tante volte continua a dire che devo essere umile,ma io lo sono..così capita anche con fratelli che non hanno il battesimo nello spirito ma che vorrebbero servire e lui non lo consente...ma siccome da quando è pastore lui i battesimi nello spirito sono praticamente assenti,e i carismi li vediamo solo col cannocchiale mi chiedo se possa essere possibile che sia un mercenerio,e in questo caso,mi chiedo perchè lo spirito non dà di vedere alle sue pecore che sono governate da un mercenario?perchè puntualmente lo votano..anche perchè il mio è un piccolo comune e non ci sono altre realtà,per cui lui si è deificato,in quantoo è la sua parola ad essere ascoltata e non quella di DIO..qulcuno è nella mia situazione?

sarah

Numero di messaggi : 1
Località : catania
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

il signore battezza ancora? Empty Re: il signore battezza ancora?

Messaggio  Ospite Mer 20 Mag 2009 - 22:51

Pace di Gesù Sarah,
sono contento nel sentire il desiderio che hai di servire il Signore - ciò procede da Dio.
Prega affinchè il Signore si riveli nel tuo Pastore e tu possa avere la libertà di servire Dio come senti da tempo.
Aspetta con fiducia e il Signore opererà nella tua chiesa dandoti, e dando ancora a tutta la comunità, gioia e libertà nello spirito.
Dio ti benedica!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.