Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dio Ti Chiama!

Andare in basso

Dio Ti Chiama! Empty Dio Ti Chiama!

Messaggio  Giuseppe Dom 10 Ott 2010 - 20:16

Dio Ti Chiama! Calama10 Dio Ti Chiama!


Caro Lettore, il nostro Dio è potente soltanto Lui fa meraviglie, per questo Lo lodiamo e ringraziamo con tutto il nostro cuore.
Lo lodiamo perché ancora una volta ci da la possibilità di parlarti di Lui. Gesù è buono e ci dona, tramite la Sua Parola, l'opportunità di conoscerLo e ancora di conoscere la nostra posizione nei riguardi della Sua Volontà.
Dio vuole che tu non perisca con gli stolti e con quelli che rifiutano la Sua Parola; Dio ti chiama e t'invita alla salvezza accettandolo come unico personale salvatore per l'anima tua.
Il Signore Gesù t'invita ad accostarti a Lui per adorarlo, amarlo ed ubbidirLo. Egli promette nella Sua Parola la "pace", la vera pace che il mondo sconosce " Io vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti. " (Giovanni 14:27) ti da la possibilità, tramite l'accettazione della Sua Parola e della Sua Volontà, di diventare Figlio di Dio salvato per grazia e di ricevere lo Spirito Suo Santo.
Il desiderio del Signore è che tutti gli uomini siano salvati. " il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. " ( I Timoteo 2:4 ) Il Suo meraviglioso appello è per te e per tutti coloro che ascoltano la Sua Parola.
Si caro lettore, Dio ti chiama, hai bisogno di Lui per avere una guida sicura e aiuto nelle tue difficoltà; ma soprattutto per ricevere il perdono dei peccati ed essere liberato dal peso che ti affligge.
Hai bisogno di cambiare vita! Puoi farlo accettando Gesù come tuo personale Salvatore; prova quanto è buono, sperimentalo nella tua vita " Gustate e vedete quanto l'Eterno è buono! Beato l'uomo che confida in lui." (Salmi 34:.
Gesù è buono, ti ama ed è pronto a darti una nuova vita ma se lo rifiuti non resterà altro per te che la Morte Eterna. "Entrate per la porta stretta, poiché larga è la porta e spaziosa la via che mena alla perdizione, e molti son quelli che entran per essa." (Matteo 7:13)
Affrettati finché ti è posta l'opportunità di salvezza, accetta Gesù e sarai salvato. Dio Ti Chiama!
Oggi, se udite la sua voce, non indurate il vostro cuore come a Meriba, come nel giorno di Massa nel deserto, (Salmi 95:.
Puoi scriverci se vuoi, ti aiuteremo con l'aiuto del Signore e pregheremo per te.
Dio ti benedica!



G.ppe Puccio
Giuseppe
Giuseppe
Admin

Numero di messaggi : 76
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.