Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Martedì 10 febbraio 2009"Signore, insegnaci a contare i nostri giorni, per ottenere un cuore savio". (Salmi 9O:12) Preghiera Per L'Anno Nuovo Oh Dio, fa' che in

Andare in basso

Martedì 10 febbraio 2009"Signore, insegnaci a contare i nostri giorni, per ottenere un cuore savio". (Salmi 9O:12) Preghiera Per L'Anno Nuovo Oh Dio, fa' che in Empty Martedì 10 febbraio 2009"Signore, insegnaci a contare i nostri giorni, per ottenere un cuore savio". (Salmi 9O:12) Preghiera Per L'Anno Nuovo Oh Dio, fa' che in

Messaggio  angelo picone Mar 10 Feb 2009 - 22:10

Martedì 10 febbraio 2009"Signore, insegnaci a contare i nostri giorni, per ottenere un cuore savio". (Salmi 9O:12) Preghiera Per L'Anno Nuovo
Oh Dio, fa' che in questo primo giorno dell'anno, tutti i miei sentimenti, tutti i miei affari, tutte le mie azioni siano governati dalla Tua grazia divina. Fa' che io non venga mai meno dal glorificare il Tuo Nome. Lamento il fatto che, fino a questo momento, non sono stato né all'altezza né ti sono stato riconoscente. Non conosco gli eventi che si verificheranno nel corso dell'anno che è iniziato, non so se sarà un anno di salute o di malattia, di benessere o di crisi, se le opportunità saranno favorevoli o contrarie, se avrò successo oppure delusioni. Non so se la mia famiglia si consoliderà o se qualche evento a me sconosciuto dovesse disgregarla. Non so se sarò in grado di fare tutto il mìo dovere o di dover cedere a qualche compromesso. Se quest'anno dovessi essere afflitto nella mia persona, famiglia, onore o condizione, se dovessi essere disturbato o molestato nell'esercizio delle mie funzioni, se dovessi essere messo a tacere per aver bene operato o essere diffamato malvagiamente, siccome non conosco né voglio sapere cosa il nuovo anno ha in serbo per me, per la mia felicità, non mi affiderò né a maghi né ad astrologi né a oroscopi. Voglio affidarmi solo al Tuo amore e alla Tua protezione, mio fedele Creatore, e accettare tutto quanto la Tua volontà vorrà stabilire per me e per la mia famiglia. Ancora Per i miei Fratelli, Sorelle, Parenti, Amici, Per I Carcerati, Gli Ammalati, i Senza Tetto, Le Vedove, per tutte le Missioni, per tutti i Pastori, Diaconi,ecc. Ti Ringrazio Anticipatamente in Cristo Gesù che tu lai Benedetto in Eterno. Amen!

[googlevideo]http://video.google.com/videoplay?docid=-5233516543048549806&hl=it[/googlevideo]
angelo picone
angelo picone

Numero di messaggi : 25
Età : 70
Località : Licata (Agrigento)
Data d'iscrizione : 31.10.08

http://www.gesulalucedelmondo.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.