grazie a Dio!!!
Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare :: BACHECA MESSAGGI E TESTIMONIANZE :: TESTIMONIANZE - Storie di Vite Cambiate
Pagina 1 di 1
grazie a Dio!!!
vorrei dare la mia testimonianza, ma sono da un po' davanti al pc e non mi viene altro da dire che Gesu' Cristo, il Figlio di Dio, ha avuto pieta' di me!!! cosa posso dire di piu'!? Se non fosse stato l'Eterno che fu per noi.... Spesso mi chiedo con un senso quasi di terrore cosa sarebbe stato della mia vita se Lui non mi avesse incontrata! MA.....la Sua grazia E' giunta fino a me!! sono un tizzone scampato dal fuoco. Grazie a Dio, a Gesu' e allo Spirito Santo che continua giorno dopo giorno a mettere nel mio cuore la fame e sete della giustizia del cielo!!
ruth- Numero di messaggi : 2

» Grazie Grazie
» Ciao Maria Pia, Il Signore ti benedica!
» UNA PREGHIERA
» Dio vi Benedica a Tutti ho avuto problemi con il pc ma Grazie a Dio ogni cosa torna a funzionare ci sentiremo presto pace a tutti
» Ciao Maria Pia, Il Signore ti benedica!
» UNA PREGHIERA
» Dio vi Benedica a Tutti ho avuto problemi con il pc ma Grazie a Dio ogni cosa torna a funzionare ci sentiremo presto pace a tutti
Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare :: BACHECA MESSAGGI E TESTIMONIANZE :: TESTIMONIANZE - Storie di Vite Cambiate
Pagina 1 di 1