Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1a TESTIMONIANZA DEL FRAT. DOMENICO

Andare in basso

1a TESTIMONIANZA DEL FRAT. DOMENICO Empty 1a TESTIMONIANZA DEL FRAT. DOMENICO

Messaggio  domenico82 Mer 29 Ott 2008 - 13:56

Pace fratelli in Cristo, ringrazio Gesù il mio Dio per la sua bontà e per come Egli guarda i suoi figli del continuo. All'età di 16 anni circa, dopo un breve allontanamento da Cristo Gesù mi sono riavvicinato a Dio e per tale cosa il nemico non era per niente contento. Una notte mentre dormivo in camera con i miei fratelli l'avversario mi ha immobilizzato e voleva schiacciarmi sul mio letto.
Io volevo chiamare i miei fratelli per un aiuto ma non riuscivo a parlare e nemmeno a muovermi e quindi non potevo sperare nel loro aiuto. Inizialmente mi sono visto perso, allora ho detto in me stesso: Gesù, nessuno può aiutarmi, nessuno dei miei fratelli mi può sentire e io non riesco nemmeno a muovermi e intanto mi sentivo schiacciare il petto, sentivo persino il rumore della rete del mio letto che si pressava per opera del nemico allora ho detto fra me: Gesù, mi rimani solo tu che mi puoi salvare e internamente dissi: Nel nome di Gesù Cristo ti caccio via Satana e sono stato subito liberato. Cari lettori il giorno dopo ho dato ancora di più il mio cuore a Gesù ed Egli mi ha premiato donandomi lo Spirito Santo con l'evidenza di parlare nuovi linguaggi come descritto nella Sacra Bibbia in Marco cap. 16 verso 16, e come Gesù stesso ha promesso a quelli che lo amano.
Dio vi benedica!
frat. Domenico

www.parliamodigesu.com
parliamod.di.gesu@gmail.com

domenico82

Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Riva del Garda
Data d'iscrizione : 28.10.08

http://www.parliamodigesu.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.