Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non spegnete lo Spirito

Andare in basso

Non spegnete lo Spirito Empty Non spegnete lo Spirito

Messaggio  carlo_477 Gio 14 Ott 2010 - 8:11

1Tessalonicesi 5:16 Siate sempre gioiosi; 17 non cessate mai di pregare; 18 in ogni cosa rendete grazie, perché questa è la volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.
19 Non spegnete lo Spirito. 20 Non disprezzate le profezie; 21 ma esaminate ogni cosa e ritenete il bene; 22 astenetevi da ogni specie di male.
Teniamo il dono di Dio acceso dentro di noi,non cessiamo mai di pregare!
Questo non vuol dire che si deve stare 24 ore in ginocchio,ma vuol dire che si deve essere costanti,ogni giorno dobbiamo mangiare la manna che scende dal cielo affiche' alimentiamo lo Spirito che Dio ci ha donato.
Non inganniamo noi stessi,quello che abbiamo seminato raccoglieremo, prima dobbiamo accenderlo,prima dobbiamo creare quella scintilla dentro di noi,se c'e'peccato nella nostra vita,dobbiamo andare a Gesu':
Apocalisse 2:5 Ricordati dunque da dove sei caduto, ravvediti e fa' le opere di prima; se no verrò presto da te e rimuoverò il tuo candelabro dal suo posto, se non ti ravvedi.
Nel Signore,quando pensiamo di essere forti allora siamo deboli,ma se ci abbassiamo Egli ci innalzera',se siamo umili fara' scoccare ancora una volta quella scintilla dentro di noi,che e' il fuoco del Suo Santo Spirito.
Ma poi dobbiamo avere molta cura a non farlo spegnere,dobbiamo alimentare la fiamma affinche'con la costanza,non cessando mai di pregare,la facciamo crescere,affinche' i frutti dello Spirito siamo manifestati,e cosi possiamo essere uno strumento nelle mani di Dio, e cosi' come l'apostolo potremmo dire:Io posso ogni cosa in Cristo che mi fortifica.
E quando verra' quel giorno,il Nostro Signore ci trovera'come le vergini avvedute,con le loro lampade accese,perche' ci siamo alimentati ogni giorno con la Parola del Signore e la preghiera.
Per chi non ha ancora incontrato il Signore,stiamo parlando di questo fuoco.
Atti:1 Quando il giorno della Pentecoste giunse, tutti erano insieme nello stesso luogo. 2 Improvvisamente si fece dal cielo un suono come di vento impetuoso che soffia, e riempì tutta la casa dov'essi erano seduti. 3 Apparvero loro delle lingue come di fuoco che si dividevano e se ne posò una su ciascuno di loro. 4 Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, come lo Spirito dava loro di esprimersi.
Il diavolo dica quello che vuole,senza questa esperienza non si puo' essere salvati e senza il battesimo biblico nessuno vedra' il Signore.
Non spegniamo lo Spirito,preghiamo perche' lo Spirito e' pronto ma la carne e' debole.
Pace del Signore.


C.Bertone

carlo_477

Numero di messaggi : 9
Località : Malta
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.