Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto sincero

Andare in basso

Aiuto sincero Empty Aiuto sincero

Messaggio  Domingo Dom 8 Nov 2009 - 5:12

Carissimi

Nella consapevolezza che il sottoscritto dovrebbe aiutarVi per quello che fate, questa richiesta di aiuto giunge dopo tanta sofferenza interiore, essendo restio a queste cose. Comprendo che può essere facilmente, il tutto, scambiato per una bugia o altro, ma per forza maggiore sono costretto ad appellarmi con il cuore in mano alla Vostra sensibilità. Ringrazio anche il cielo per averVi per caso trovato via internet.

A seguito di tante disavventure personali mi ritrovo ad oggi a non poter mangiare quasi. La cosa più grave è che ho paura di non far mangiare la mia primogenita di appena due mesi. Da maggio non ho più un lavoro e non posso nemmeno accedere al credito proprio per le disavventure subite: lascio immaginare il disagio totale.

Aiutatemi se potete.

Senza giri di parole: ho bisogno di un piccolissimo sostegno economico, veramente piccolissimo, per poter ritrovare la mia dignità. Parlo di piccolissimo sostegno, perchè abbia la possibilità di far mangiare sopratutto mia figlia per qualche giorno e, nel contempo, potermi muovere per sistemare la faccenda che mi permetterà l'accesso di nuovo al credito, ricostruendo dall'inizio il mio lavoro.

Quello che potete e se volete. Sono disposto sin d'ora a promettere una restituzione prima possibile, in qualsiasi modo.
Unici punti di riferimento una carta ricaricabile Postapay e un conto, fatti tre anni fa, quando le cose andavano meglio, che attestano comunque le mie generalità. Sono anche i mezzi più veloci per chi mi voglia eventualmente aiutare.
Questi giorni abbiamo, con mia moglie, richiesto una social card alle Poste sperando che l'attivino presto ma non basta.

Faccio appello alla Vostra sensibilità nel ribadire la serietà della presente. Sotto vi sono tutti i riferimenti che potete anche verificarli in qualsiasi momento se vorrete.

Se non potete per vari motivi, non fa niente. Continuerò comunque nella stima e a ringraziarVi per quello che fate per la colletività.

Un caro saluto e grazie ancora.

Domenico

Cod. Fisc. MRMDNC70C09A225L
Postepay numero 4023600450390770
Iban: IT 77 S 03058 01604 100570043066

Domingo

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso