Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi Siamo e in Cosa Crediamo

Andare in basso

Chi Siamo e in Cosa Crediamo Empty Chi Siamo e in Cosa Crediamo

Messaggio  Admin Mar 28 Ott 2008 - 0:32

Chi Siamo e In Cosa Crediamo.


Ci definiamo Cristiani Evangelici, in quando al mandato del Signore nostro Gesù Cristo che disse: “Andate per tutto il mondo e predicate l’Evangelo ad ogni creatura – Ev. di (Marco 16:15). Non accettiamo le dottrine tradizionali, perché esse, annullano la Parola di Dio e non hanno ragione di essere nell’insegnamento Biblico (Marco 7:13); rifiutiamo le dottrine degli uomini, che sono i loro comandamenti e non quelli di Dio (Matteo 15:9). Secondo le Sacre Scritture, il Signor Gesù ci ha indicato una via semplice, quella di vivere secondo la fede, in un aiuto molto valido della guida dello Spirito Santo e a meditare giornalmente la Sua Parola. Dio è amore, l’amore supremo, l’amore che non ha limiti, né confini, chi ama è nato da Dio. 
Noi siamo Cristiani Evangelici Pentecostali, chiamata: “Chiesa Cristiana Evangelica Internazionale”, in quando abbiamo comunione spirituale, con fratelli di molti Chiese, in varie parti del mondo, che hanno creduto alle sacre Scritture come noi; poiché trattasi della Dottrina insegnata dal Signore Gesù ai Suoi dodici Apostoli, giunta fino al giorno d’oggi a noi.Noi crediamo ed accettiamo che LA SACRA BIBBIA che è l’autorevole ed infallibile PAROLA DI DIO ed è: “Tutta la scrittura è Divinamente ispirata, ed è utile ad insegnare, ad arguire, a correggere, ad ammaestrare in giustizia; acciocché l’uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni buon’opera (II° Timoteo 3:16). 
Noi crediamo che nessuna profezia della scrittura non è di particolare interpretazione; poiché la profezia non fu già recata per volontà umana, ma i santi uomini di Dio, hanno parlato essendo sospinti dello Spirito Santo (II°Pietro 1:20,21).
Noi crediamo che nessuno può porre altro fondamento che quello che è stato posto, il qual è Gesù Cristo (I° Corinzi 3:11), di cui Cristo è la Pietra del capo del cantone (Salmo 118:22; Efesini 2:20; 1° Pietro 2:6). e questo fondamento si basa sulla rivelazione della Parola del Signore, poiché Dio non fa cosa alcuna se non la rivela prima ai Suoi servi i Profeti; e la Chiesa fondata sul fondamento di Cristo le porte dell’inferno non la potranno vincere (Matteo16:1. 
Noi crediamo che la salvezza è per la fede (Romani 5:1– 6), e non per le opere poiché così è scritto: “Ma che dice ella? La Parola è presso di te, nella tua bocca e nel tuo cuore; questa è la Parola della fede la qual noi predichiamo; che se tu confessi con la bocca il Signor Gesù e credi nel tuo cuore che Iddio la resuscitato dai morti, sarai salvato. Poiché la scrittura dice: “chiunque crede in Lui, non sarà svergognato (Romani 10:8 – 11). Poiché siamo salvati per grazia mediante la fede e ciò non è da voi, ma il dono di Dio. Non per opere affinché nessuno si glori (Efesi 2:8,9). Siamo gratuitamente giustificati per fede. 
Noi crediamo che ogni peccato deve essere confessato a Dio, perché solo Dio perdona e cancella tutti i nostri peccati, poiché il Signore dice: “Io, proprio Io Sono Colui che per amore di me stesso cancello le tue trasgressioni e non ricorderò più i tuoi peccati (Isaia 43:25; 44:22; Matteo 1:21; 12:31). Chi copre i propri peccati non confessandoli, non prospererà, ma chi lì confessa otterrà misericordia (Proverbi28:13; Salmo32:5; 1° Giovanni 1:8 – 10). 
Noi crediamo che la Redenzione che è in Cristo Gesù, il quale Dio ha innanzi ordinato, per purificare l’anima dei peccati, sia per mezzo del Suo Sangue e per la fede nel Suo Nome, per mostrare la Sua giustizia e il Suo amore per la Grazia (Romani 3:24,25) e per lo Spirito eterno, ha offerto Se stesso puro di ogni colpa a Dio, ….(Ebrei 9:9 – 15), il Sangue di Gesù Cristo ci purifica da ogni peccato (I° Giovanni 1:7).

Admin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.