Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UNA PREGHIERA

Andare in basso

UNA PREGHIERA Empty UNA PREGHIERA

Messaggio  Salvezza Sab 7 Feb 2009 - 10:42

CARI UNA PREGHIERA PER MIO MARITO. TUTTI I GIORNI DELLA NOSTRA VITA CI TROVIAMO DAVANTI A CERTI OSTACOLI CHE BEN SAPPIAMO NOI DA SOLI NON POSSIAMO SALTARE. MALATTIE DUBBI ,SOFFERENZE, INCERTEZZE, QUESTIONI FAMIGLIARI E PIU`, MA BEN SAPPIAMO CHE CHE TUTTO DEVE ANDARE NELLE MANI CAPACI DI DIO IL NOSTRO CRATORE.
CHIEDO UNA PREGHIERA PER MIO MARITO CHE NON STA` TROPPO BENE.
DIO VI BENEDICA SEMPRE E VI ACCOMPAGNI NELLA VITA, SIA PER VOI CHE LA VOSTRA FAMIGLIA
Salvezza
Salvezza

Numero di messaggi : 58

Torna in alto Andare in basso

UNA PREGHIERA Empty Re: UNA PREGHIERA

Messaggio  Ospite Sab 7 Feb 2009 - 20:43

Pace di Gesù! Non temere cara sorella Maria Pia, Confida nel Signore. Pregheremo per tuo marito, siamo certi che Dio opererà per la Sua Gloria. Dio Vi Benedica.

Ospite
Ospite

UNA PREGHIERA Empty Grazie Aquila

Messaggio  Salvezza Mer 18 Feb 2009 - 10:23

Aquila ha scritto:Pace di Gesù! Non temere cara sorella Maria Pia, Confida nel Signore. Pregheremo per tuo marito, siamo certi che Dio opererà per la Sua Gloria. Dio Vi Benedica.

Carissimo fratello Aquila,confidare nel Signore e` l`unica speranza che abbiamo nella vita. Il Signore ascolta,le nostre preghiere ,non sono vane. Dio ha misericordia per tutti i suoi figli. Mio marito ha a avuto il trattamento e sembra che tutto sia benissimo. Tutto cio` che abbiamo lo dobbiamo al Sovrano Creatore,l`unica cosa che possiamo noi dare a Lui e` la nostra testimonianza ,il nostro tempo,la nostra preghiera e la nostra gratittudine. Continuate a pregare per lui,perche` infondo ne ha sempre bisogno. Una preghiera anche per la mia famiglia. Dio ti benedica sempre caro fratello aquila assieme a tutta la tua famiglia. flower
MARIA PIA
Salvezza
Salvezza

Numero di messaggi : 58

UNA PREGHIERA Empty Re: UNA PREGHIERA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili