UNA PREGHIERA
Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare :: BACHECA MESSAGGI E TESTIMONIANZE :: RICHIESTE di PREGHIERA
Pagina 1 di 1
UNA PREGHIERA
CARI UNA PREGHIERA PER MIO MARITO. TUTTI I GIORNI DELLA NOSTRA VITA CI TROVIAMO DAVANTI A CERTI OSTACOLI CHE BEN SAPPIAMO NOI DA SOLI NON POSSIAMO SALTARE. MALATTIE DUBBI ,SOFFERENZE, INCERTEZZE, QUESTIONI FAMIGLIARI E PIU`, MA BEN SAPPIAMO CHE CHE TUTTO DEVE ANDARE NELLE MANI CAPACI DI DIO IL NOSTRO CRATORE.
CHIEDO UNA PREGHIERA PER MIO MARITO CHE NON STA` TROPPO BENE.
DIO VI BENEDICA SEMPRE E VI ACCOMPAGNI NELLA VITA, SIA PER VOI CHE LA VOSTRA FAMIGLIA
CHIEDO UNA PREGHIERA PER MIO MARITO CHE NON STA` TROPPO BENE.
DIO VI BENEDICA SEMPRE E VI ACCOMPAGNI NELLA VITA, SIA PER VOI CHE LA VOSTRA FAMIGLIA
Salvezza- Numero di messaggi : 58
Re: UNA PREGHIERA
Pace di Gesù! Non temere cara sorella Maria Pia, Confida nel Signore. Pregheremo per tuo marito, siamo certi che Dio opererà per la Sua Gloria. Dio Vi Benedica.
Ospite- Ospite
Grazie Aquila
Aquila ha scritto:Pace di Gesù! Non temere cara sorella Maria Pia, Confida nel Signore. Pregheremo per tuo marito, siamo certi che Dio opererà per la Sua Gloria. Dio Vi Benedica.
Carissimo fratello Aquila,confidare nel Signore e` l`unica speranza che abbiamo nella vita. Il Signore ascolta,le nostre preghiere ,non sono vane. Dio ha misericordia per tutti i suoi figli. Mio marito ha a avuto il trattamento e sembra che tutto sia benissimo. Tutto cio` che abbiamo lo dobbiamo al Sovrano Creatore,l`unica cosa che possiamo noi dare a Lui e` la nostra testimonianza ,il nostro tempo,la nostra preghiera e la nostra gratittudine. Continuate a pregare per lui,perche` infondo ne ha sempre bisogno. Una preghiera anche per la mia famiglia. Dio ti benedica sempre caro fratello aquila assieme a tutta la tua famiglia.

MARIA PIA
Salvezza- Numero di messaggi : 58

» La preghiera e la sua efficacia
» Preghiera di Giona
» Preghiera per la pace e la giustizia
» Martedì 10 febbraio 2009"Signore, insegnaci a contare i nostri giorni, per ottenere un cuore savio". (Salmi 9O:12) Preghiera Per L'Anno Nuovo Oh Dio, fa' che in
» Preghiera di Giona
» Preghiera per la pace e la giustizia
» Martedì 10 febbraio 2009"Signore, insegnaci a contare i nostri giorni, per ottenere un cuore savio". (Salmi 9O:12) Preghiera Per L'Anno Nuovo Oh Dio, fa' che in
Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare :: BACHECA MESSAGGI E TESTIMONIANZE :: RICHIESTE di PREGHIERA
Pagina 1 di 1