Verso della Settimana
2 partecipanti
Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare :: BACHECA MESSAGGI E TESTIMONIANZE :: POESIE BIBLICHE - VERSETTI BIBLICI
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Verso della Settimana
Ma quelli che sperano nel Signore acquistano del continuo nuove forze; salgono con l'ale, come l'aquile; corrono, e non si affaticano; camminano, e non si stancano. (Isaia 40:31)
Ospite- Ospite
Verso della Settimana
I CIELI raccontano la gloria di Dio; E la distesa annunzia l'opera delle sue mani. (Salmo 19:1)
Ospite- Ospite
Verso della Settimana
IDDIO è nostro ricetto, e forza, Ed aiuto prontissimo nelle distrette. (Salmo 46:1)
Ospite- Ospite
Verso della Settimana
Ma il Consolatore, cioè lo Spirito Santo, il quale il Padre manderà nel nome mio, esso v'insegnerà ogni cosa, e vi rammemorerà tutte le cose che io vi ho dette. (Giovanni 14:26)
Ospite- Ospite
Re: Verso della Settimana
O Signore, mostraci la tua benignità, E dacci la tua salute. (Salmo 85:7)
Ospite- Ospite
Salmo 4:6 Molti dicono: Chi ci farà veder del bene? O Signore, alza la luce del tuo volto sopra noi.
Ospite- Ospite
Io vi ho battezzati con acqua, ma esso vi battezzerà con lo Spirito Santo. ( Marco 1:8 )
Ospite- Ospite
E chi non prende la sua croce, e non viene dietro a me, non è degno di me. (Matteo 10:38)
Ospite- Ospite
SE il Signore non edifica la casa, In vano vi si affaticano gli edificatori; Se il Signore non guarda la città, In vano vegghiano le guardie.
(Salmo 127:1)
Ospite- Ospite
Egli dà forza allo stanco, ed accresce vigore a chi è senza forze. Isaia 40:29
Ospite- Ospite
Ed avverrà, che chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvo. (Atti 2:21)
Ospite- Ospite
O VOI tutti che siete assetati, venite alle acque; e voi che non avete alcuni danari, venite, comperate, e mangiate; venite, dico, comperate, senza danari, e senza prezzo, vino, e latte. (Isaia 55:1)
Ospite- Ospite
E non prestate le vostre membra ad esserearmi d'iniquità al peccato; anzipresentate voi stessi a Dio, come di morti fatti viventi; e le vostre membra ad essere armi di giustizia a Dio. (Romani 6:13)
Ospite- Ospite
Non v'ingannate: Iddio non si può beffare; perciocchè ciò che l'uomo avrà seminato, quello ancora mieterà. (Galati 6:7)
Ospite- Ospite
Benedetto sia l'uomo che si confida nel Signore, e la cui confidanza è il Signore. (Geremia 17:7)
[/size]
Ospite- Ospite
Gesù rispose, e gli disse: In verità, in verità, io ti dico, che se alcuno non è nato di nuovo, non può vedere il regno di Dio. (Giovanni 3:3)
Ospite- Ospite
Ospite ha scritto:
Ritratti dal male, e fa' il bene; Cerca la pace, e procacciala. (Salmo 34:14)
Ospite ha scritto:Ma quelli che sperano nel Signore acquistano del continuo nuove forze; salgono con l'ale, come l'aquile; corrono, e non si affaticano; camminano, e non si stancano. (Isaia 40:31)
Verso della Settimana
Ospite ha scritto:
Ritratti dal male, e fa' il bene; Cerca la pace, e procacciala. (Salmo 34:14)
Cercate il Signore, mentre Egli si trova, invocatelo,
mentre Egli è vicino. Isaia 55:6
Giuseppe Puccio- Admin
- Numero di messaggi : 19
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La Via della Salvezza
» ...sale della terra;... Matteo 5:13
» Il Tocco della Mano di Dio
» In Cerca della Pecora...
» la dottrina della prosperita
» ...sale della terra;... Matteo 5:13
» Il Tocco della Mano di Dio
» In Cerca della Pecora...
» la dottrina della prosperita
Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare :: BACHECA MESSAGGI E TESTIMONIANZE :: POESIE BIBLICHE - VERSETTI BIBLICI
Pagina 2 di 2