Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' Il Tempo!

Andare in basso

E' Il Tempo! Empty E' Il Tempo!

Messaggio  Giuseppe Mer 17 Apr 2013 - 13:24

E' Il Tempo! A_il_t10
Ora, quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina. Luca 21:28

Il verso sopracitato sono le Parole di Gesù che ci avvisano degli eventi che avrebbero preceduto il Suo ritorno.
In Luca 21 leggiamo che Gesù nel Sermone Profetico parla chiaramente di ciò che sarebbe successo: “molti verranno nel mio nome, dicendo: "Sono io", e: "Il tempo è giunto". Non andate dunque dietro a loro.… sentirete parlare di guerre e di tumulti, … vi saranno grandi terremoti, carestie e pestilenze in vari luoghi; vi saranno anche dei fenomeni spaventevoli e grandi segni dal cielo … Ma prima di tutte queste cose, vi metteranno le mani addosso e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e mettendovi in prigione; e sarete portati davanti ai re e ai governatori a causa del mio nome;… vi saranno segni nel cielo, nella luna e nelle stelle,… angoscia di popoli,… le potenze dei cieli saranno scrollate,…”
Tutto quello che il Signore Gesù predisse nel Sermone Profetico si sta avverando sotto ai nostri occhi ed i tempi sono maturi per il ritorno del nostro Signore.
Gesù disse ancora: “Osservate il fico e tutti gli alberi. Quando essi cominciano a mettere i germogli, vedendoli, voi stessi riconoscete che l'estate è vicina; così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. …”
Il ritorno del Signore è imminente e ancora la scrittura descrive chiaramente che avverrà all’improvviso; Gesù disse che sarà come ai giorni di Noè, così avverrà anche nei giorni del Figlio dell'uomo. Le persone mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e venne il diluvio e li fece perire tutti. Luca 17
Non trascuriamo, cari lettori, di prepararci e non restiamo sordi agli appelli che continuamente ci rivolge la Parola di Dio; mai come in questi ultimi anni la Parola viene predicata con franchezza e con ogni mezzo per far conoscere il piano di Dio per la Salvezza di chi vuol scampare dal giudizio di Dio.
Il Signore Gesù dice ancora nella Sua Parola chiaramente: “… E questo evangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo in testimonianza a tutte le genti, e allora verrà la fine”. Matteo 24:14
E’ il Tempo! Si, siamo giunti alla fine di ogni cosa e quello che ognuno di noi siamo chiamati a fare e ravvedersi e convertirsi a Dio lasciando il peccato cercando il Signore che promette nella Sua Parola che chiunque lo cerca lo trova ed Egli dona loro la Vita Eterna.
E’ il Tempo! I giorni sono malvagi, i segni che precedono la venuta del Signore li vediamo giornalmente ormai avverarsi dinanzi agli occhi nostri; è il Tempo di arrendersi a Dio se vogliamo scampare dal Suo Giudizio e far parte della Sposa di Cristo che presto verrà rapita dal Signore per stare sempre con Lui per l’Eternità. 1Tess.4
E’ il Tempo di cercare lo Spirito Santo, è tempo di confessare i nostri peccati a Dio ed abbandonarli per ottenere misericordia.
E’ il Tempo di odiare il male, attenersi al bene; amare il Signore con tutto il nostro cuore ed i fratelli; E’ il Tempo!
Non vogliamo restarne fuori ma preparandoci vogliamo essere pronti per il ritorno del nostro amato Gesù che ha pagato il prezzo del nostro riscatto sulla croce.
E’ il Tempo! Si, è tempo di guardare il alto non lasciandoci attirare da ciò che è terreno e ci allontana dalla comunione con Dio.
E’ il Tempo, la nostra redenzione è vicina, la scrittura dice: “E chiunque ha questa speranza in lui, purifichi se stesso, come egli è puro.”  1Giov. 3:3
Anche voi dunque siate pronti, perché il Figlio dell'uomo verrà nell'ora che non pensate. Luca 12:40
Dio ci benedica!
Giuseppe Puccio
Giuseppe
Giuseppe
Admin

Numero di messaggi : 76
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 27.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.