Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pregare per la chiesa Evangelica...

Andare in basso

Pregare per la chiesa Evangelica... Empty Pregare per la chiesa Evangelica...

Messaggio  Ospite Lun 27 Apr 2009 - 20:22

TENTATIVO D’INTERRUZIONE DEL CULTO
PRESSO LA CHIESA EVANGELICA SEMPLICEMENTE AMORE DI VIA FLEMING



Nuovo grave atto intimidatorio contro la Chiesa Evangelica Semplicemente Amore ieri domenica 26 aprile, durante la riunione della comunità.

Appena iniziato il culto, verso le 11 e un quarto, è iniziata una fitta sassaiola contro i muri, le vetrate e le serrande della Chiesa, proveniente da ignoti che dall’alto delle case popolari hanno lanciato per oltre un’ora e mezza grossi sassi.

Le forze dell’ordine sono intervenute, ma non sono riuscite ad individuare i vandali che approfittando dei balconi delle case a ballatoio, hanno continuato imperterriti, anche in presenza dei militi.

Sono state infrante in altri punti le vetrate ch’erano state già danneggiate dal dicembre scorso, a causa di un incendio doloso, ma nessuno è stato colpito.

Sono stati già assunti i provvedimenti del caso presso le autorità competenti, ma, ancora una volta, chiediamo la solidarietà di tutti, istituzioni e soggetti individuali.

Soprattutto invitiamo tutti i credenti alla preghiera presso Dio, perché abbia a cessare questa situazione d’intimidazione e aggressione, che lede il diritto e la libertà di culto, anche costituzionalmente sancita.


Pastore Riccardo Tocco Cell
. 347-0132.278

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.