Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Poichè io confido in Te

Andare in basso

Poichè io confido in Te Empty Poichè io confido in Te

Messaggio  Lieto Annuncio Sab 25 Apr 2009 - 12:59






Poiché io confido in Te



Che valore può avere la vita se non si riesce a comprendere la Volontà di Dio?


E’ bene che riflettiamo su questo argomento.

Il Signore non è responsabile dell’operato degli uomini, ed ognuno renderà conto a Dio per tutte le proprie azioni.

Per questo preciso motivo, se noi che crediamo in Lui, valutassimo bene questa realtà, ebbene dovremmo comportarci sempre come Principi; infatti poiché abbiamo creduto nel Signore Gesù Cristo, siamo divenuti – per Sua Grazia – figli di Dio!!

Essere figli di Dio vuol dire provare gioia, armonia, gentilezza e quella serenità tipica di una stagione della vita che mi pare rassomigli molto alla Primavera, avendo ormai lasciato le tempeste, le tenebre e il freddo dell’Inverno.

A Primavera tutto il creato si sveglia, il mandorlo fiorisce e i frutti sono pronti per la piena maturazione.

Cari fratelli e sorelle, non è similmente la stessa cosa col Signore?

Lo Sposo non sta forse per ritornare per raccogliere i buoni frutti dei nostri cuori?

E’ necessario che i frutti dei nostri cuori siano buoni, e maturi.

Questo è assolutamente necessario!! E affinché ognuno sia buono e maturo, si affidi pure all’Amore di Dio.

L’Amore di Dio è davvero grande.

E’ grande quando nasce un bimbo; è grande quando apriamo gli occhi la mattina ad un nuovo giorno di vita; è grande quando vediamo l’acqua scorrere ed è ancora grande quando sentiamo il battito del nostro cuore.

Questo è meraviglioso, e il Signore fa questo per noi!!

Lo fa perché confidiamo pienamente in Lui!!

Ogni cosa è nelle Sue mani, sia benedetto il Suo Nome da ora e in eterno. Amen!!



“Fammi sentire la Tua benignità al mattino, perché io confido in te; fammi conoscere la via per la quale devo camminare, perché io elevo la mia anima a Te.” (Salmo 143:Cool

Fratello in Cristo
Carlo Caruso






Lieto Annuncio
Lieto Annuncio
Admin

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.