Cercate L'Eterno mentre Lo si può trovare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un tizzone scampato dal fuoco

Andare in basso

Un tizzone scampato dal fuoco Empty Un tizzone scampato dal fuoco

Messaggio  Lieto Annuncio Lun 9 Mar 2009 - 10:54

Un tizzone scampato dal fuoco

Voglio testimoniare come Dio mi ha tratto fuori da una fossa di perdizione e mi ha unto Suo servo.

Sono nato in una famiglia evangelica pentecostale e fin da piccolo il Signore si è fatto conoscere nella mia vita, tramite il Suo Spirito e tramite molte visioni ad occhi aperti.

Ho servito il Signore anche in età adolescente, ma sono sempre stato incostante; periodi di grande intimità con Dio e periodi di buio totale.

Doveva arrivare nella mia vita un momento definitivo che mi mettesse una volta per tutte di fronte ad una seria decisione e sopratutto alla realtà Eterna che sta davanti a tutti gli uomini.

La mia chiamata alla "prima linea" dell' Evangelo, è successiva ad una prova di 1 anno che mi porta addirittura a separarmi da mia moglie ed a condurre una vita piu' dissoluta che mai...

Il diavolo mi aveva dato letteralmente il mondo in mano, potevo avere tutto quello che desideravo, e nei locali notturni (quelli piu' d'elite) mi conosceva chiunque. "Amici" e "conoscenze" ne avevo in eccesso, inoltre qualunque "porta" volevo che si aprisse non avevo nessun tipo di problema.

Soldi, salute, auto, bei vestiti, sesso, droga e chi piu' ne ha piu' ne metta, tutte queste cose il diavolo me li elargiva abbondantemente...

Un giorno avvenne qualcosa che ha trasformato definitivamente la mia vita......

Trovandomi praticamente "morto" sull'asfalto stradale, dopo aver avuto un incidente mortale e dopo aver fatto un volo di parecchie decine di metri in cui il Signore Gesù mi fece vedere tutto il Film della mia vita da quando ero nato fino a quell'istante; feci dentro me una preghiera: Signore!!! Fammi arrivare vivo in ospedale, che possa almeno chiedere perdono alla mia compagna per averla abbandonata nella mia prova, e poi posso morire...

E io udii la voce del Signore che mi disse: Daniele, questa è l'ultima possibilità che ti dò!!!

Da quel giorno, dopo che ho passato una intera estate tra sedia a rotelle e stampelle, il Signore mi ha chiamato al Suo servizio usandomi per la Sua Gloria; non per i miei meriti, anzi sarebbe piu' giusto dire demeriti, ma per la Sua Grazia....

Inoltre mi ha reintegrato nel rapporto con mia moglie ed oggi serviamo il Signore Gesù insieme... Gloria a DIO!!!

Pace a tutti.

Daniele Guadagnino
Lieto Annuncio
Lieto Annuncio
Admin

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.